Lotus Production annuncia una nuova divisione dedicata ai prodotti di intrattenimento TV guidata da Elisa Ambanelli

Raffaella e Andrea Leone hanno annunciato l’apertura in Lotus di una nuova divisione dedicata all’intrattenimento grazie all’ingresso di Elisa Ambanelli, che ricoprirà il ruolo di Head of Entertainment.

Altre 3 nuove figure andranno ad arricchire il team di Lotus: Ilaria Enni, che supporterà Elisa con il ruolo di Development & Content Coordinator, Margherita Corsi, International Development Executive, e Priscilla Pacetti, produttore delegato.

Raffaella e Andrea Leone hanno così commentato:

“Siamo molto felici di annunciare l’ingresso in Lotus di Elisa Ambanelli, a cui abbiamo affidato la creazione e la guida di una nuova divisione di sviluppo di contenuti rivolti all’intrattenimento. Un settore ancora inesplorato dal Gruppo e che siamo certi Elisa saprà valorizzare al massimo.”

Elisa Ambanelli aggiunge: Il mio obiettivo è quello di realizzare dei contenuti che sappiano coniugare il linguaggio della televisione con lo stile del cinema, per intercettare le nuove esigenze del mercato televisivo valorizzando il forte DNA aziendale. Sono davvero felice di entrare a far parte di questa azienda, ringrazio Raffaella e Andrea per l’opportunità e la stima”.